News

News

Quest’anno la RICOM si è svolta in Italia

Dal 12 al 14 marzo, la sede dell’Istituto di Scienze Marine del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR-ISMAR) ha ospitato la riunione della Research Infrastructure COMmittee (RICOM) di ICOS.

Nella suggestiva atmosfera di Venezia, il comitato si è riunito per discutere e confrontarsi in merito ai principali temi legati all’infrastruttura. Complici le belle giornate trascorse nella laguna, l’evento è stato molto proficuo, e i temi affrontati hanno permesso di ottenere un quadro completo della situazione e discusso sul futuro dell’infrastruttura a livello internazionale. Tra i temi affrontati durante l’incontro, gli esperti riportano la governance della RI per il prossimo anno, la riposta ai commenti della advisory board e la preparazione del materiale necessario alla General Assembly.

“Siamo molto orgogliosi di questa esperienza – ha commentato Elena Saltikoff, Head of Operations presso ICOS – il fascino del luogo e l’accoglienza hanno sicuramente contribuito a mettere i partecipanti a proprio agio”.

 

Nelle immagini (in ordine alfabetico):

Katri Ahlgren, Meike Becker, Carolina Cantoni, Arnoud Frumau, Bert Gielen, Alexander Graf, Samuel Hammer, Armin Jordan, Natalia Kowalska, Dagmar Kubistin, Werner Kutsch, Benjamin Loubet, Dario Papale, Sindu Parampil, Evi-Carita Riikonen, Leo Rivier, Emmanuel Salmon, Elena Saltikoff, Alex Vermeulen, Andy Watson

Condividi
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Latest News