News

News

Attivi i canali social di ICOS_Italy

Il network italiano dell’infrastruttura ICOS è ora su Facebook, Instagram e Twitter. La comunicazione social verterà sulla presentazione dei nodi italiani e dei partner che perseguono l’obiettivo di realizzare la mission di ICOS, ovvero lo sviluppo di una rete in grado di fornire dati accessibili e di alta qualità volti a migliorare la comprensione delle emissioni e degli assorbimenti dei gas a effetto serra.

Saranno condivise anche le notizie e le attività di monitoraggio delle stazioni coinvolte e una serie di contenuti utili alla comunità scientifica. Le piattaforme social avvicineranno inoltre i non addetti ai lavori alla complessa realtà scientifica di ICOS, cercando di rendere fruibili le informazioni anche a un pubblico non strettamente vicino al mondo dell’analisi dei dati.

Per restare aggiornati sui canali social del network italiano è sufficiente cercare @ICOS_Italy sulle piattaforme e seguire la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ICOS_Italy-107662558350456) l’account Twitter (https://twitter.com/ICOS_Italy) o lasciare il follow al profilo Instagram (https://www.instagram.com/icos_italy/).

#StayTuned

Condividi
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Latest News